Impianti chiave , cosa sono ?

Ti piacerebbe poter unificare tutti i tuoi ingressi di casa per poter aprire tutte le porte con una sola chiave ? Oppure ti piacerebbe avere una sola chiave per tutte le tue proprietà pur mantenendo una chiave univoca per ognuna di esse ?

Ecco perché ti serve un impianto chiave !
Grazie a Mul-t-lock , ditta leader con cui siamo appoggiati, è possibile configurare ogni tipo di ingresso in modo completamente personalizzato , permettendo di assegnare ciascuna chiave alla giusta serratura.

L’esempio più lampante è quello degli alberghi : ciascuna camera ha una chiave univoca e contemporaneamente la direzione con una chiave particolare può aprirle tutte insieme (il famoso pass).
Questo è chiamato impianto MK (Master Key).

L’esempio sopra parla di un impianto molto semplice , largamente utilizzato e di facile realizzazione , ma molto limitato come scelta.
Con i nostri cilindri , invece , la personalizzazione è senza confini.

Facciamo un esempio con questa foto:

Come si può vedere dalla foto abbiamo quattro soggetti che devono aprire determinate porte : due dipendenti , un direttore e un proprietario.

I dipendenti con le chiavi VERDE e ARANCIO potranno aprire solo i rispettivi uffici dove lavorano , mentre il direttore con chiave GIALLA può entrare in entrambi gli uffici e nel suo ufficio personale.

Il proprietario con chiave rossa , invece, può aprire ciascuna porta senza restrizioni.

Questo è un esempio di impianto personalizzato , è facile capire che esso può essere ingrandito avendo in campo moltissime utenze e ruoli precisi delle chiavi.

In questo modo è possibile verificare gli accessi evitando che vengano date chiavi sbagliate a soggetti non autorizzati , avendo la sicurezza che essi possano entrare solo dove previsto.

Vantaggi di avere un impianto chiave :

  1. Minor possibilità di rottura.
  2. -Riduzione del numero di chiavi per multiple o singola proprietà.
  3. -Utilizzo di chiavi a duplicazione controllata (tessera di proprietà).
  4. -Possibilità di sostituire i cilindri senza cambiare le chiavi (per eventuali rotture).
  5. -Maggiore controllo degli accessi.
  6. -Eliminazione di serrature padronali aggiuntive.

Contattaci per un preventivo !
Effettueremo un sopralluogo e vi illustreremo la soluzione più adatta alle necessità.

Contattaci qui

https://ramponserrature.com/contatti/