Oggigiorno siamo sempre più circondati dai così chiamati dispositivi “intelligenti” o “smart” che sono in grado di semplificarci la vita in molte occasioni , dandoci la possibilità di usare il nostro smarphone come centro di controllo.
Stereo, televisori , luci , impianti di condizionamento , telecamere , piccoli e grandi elettrodomestici oramai sono sempre più connessi per rendere il loro uso semplice , intuitivo e , appunto , intelligiente.
Non sarebbe bello poter controllare anche la porta di casa con questa semplicità ? Dimenticandosi di dover portare con noi le chiavi che spesso e volentieri lasciamo in giro ? Non sarebbe bello poter permettere ad un nostro vicino di entrare in casa nostra senza necessariamente consegnare le chiavi ?
Beh in realtà tutto ciò è già possibile ed è meno complicato di ciò che si possa credere.
Sul mercato infatti esistono già porte blindate motorizzare e smart ma esse oltre ad essere costose sono già un prodotto finito al momento dell’acquisto.
Per fortuna esiste un’altra opzione per quanti vogliano automatizzare la propria porta : dei motori esterni completamente adattabili a QUALSIASI PORTA blindata e non e assolutamente configurabili in base alle necessità di ciascuno.
Vi presento le soluzioni che abbiamo scelto per voi :
Entr
ENTR di Mul-t-lock : dotato di un cilindro di alta sicurezza brevettato è l’ideale per le porte blindate , la sua modularità lo rende componibile con diversi accessori pensati per l’uso domestico.

Nuki
Nuki , al contrario di Mul-T-Lock , nasce da una start-up indipendente e sebbene possa essere usato tranquillamente anche per l’uso privato (domestico) include funzionalità interessanti per l’uso professionale (uffici , B&B , aree aperte al pubblico).

Possono sembrare molto simili ed effettivamente funzionano sotto lo stesso concetto ma abbiamo deciso di tenerli entrambi perché in base alle necessitò del cliente possiamo consigliare l’uno piuttosto che l’altro.
Clicca sui pulsanti per scoprire più su ciascun dispositivo !